ItaL2 Magistrale 2018

Questioni comuni – Not found

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #442
      Matteo La Grassa
      Amministratore del forum

      Proviamo a sperimentare anche questo strumento per comunicare “molti a molti”, cercando di evitare il più possibile messaggi individuali.
      Questo perché se una questione viene condivisa con tutti ha più probabilità di essere risolta con il vantaggio non secondario di risparmiare notevolmente tempo.

      Mi è stato segnalato che molte sezioni sono vuote, vi si trova solo il messaggio “Not found”. Non state sbagliando nessuna procedura, questo dipende dal fatto che al momento l’ambiente è vuoto, senza attività.
      Quando creerete le vostre attività, queste verranno “taggate”, cioè gli si darà una etichetta che consentirà di categorizzarle e trovarle con facilità. Dunque se una attiività verrà taggata, ad esempio, con “livello A1” o “Interazione”, la ritroveremo sotto quel menu.

    • #447
      Alessandra Maistro
      Partecipante

      Buongiorno a tutti! grazie per il chiarimento sul “not found”, io avrei una domanda sulla creazione delle attività (spero che sia il luogo giusto per discuterne).
      Vorrei provare a creare un’attività di “drag and drop” partendo dall’attività 23 dell’Unità 8 (livello B1-B2) sul libro di testo che ci avete inviato. La mia domanda è: devo per forza aggiungere /+correct/ per le risposte esatte altrimenti non dà feedback e, inoltre, devo scrivere per tutte le altre risposte /-incorrect/ o non è necessario? Insomma, non mi è molto chiaro come dovrei comportarmi col feedback.
      Grazie

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.